VIVI UNA GIORNATA DA CAMPIONE  

 AL FIANCO DI GLAUCO SOLIERI

IMMAGINA ESSERE A BORDO DI UNA PORSCHE SUPERCUP, UN' AUTO SENZA COMPROMESSI, UN OGGETTO SU 4 RUOTE TRA I PIU' AVANZATI AL MONDO.

SEI PRONTO?

IL FUTURO PROFUMERÀ DI RACING DANDOTI LA POSSIBILITÀ DI GUIDARE QUESTO FANTASTICO BOLIDE AL FIANCO DI UN PILOTA PROFESSIONISTA CHE TI ILLUSTRERÀ SEGRETI E CONCETTI DI QUESTA AUTO DA COMPETIZIONE.

QUESTO CORSO PROPEDEUTICO AL PILOTAGGIO DI AUTO SPORTIVE SU PISTA TI DARÀ LA POSSIBILITÀ DI ENTRARE NELL'UNIVERSO RACING.

911 GT3 Cup

La Porsche 911 GT3 Cup si basa sulla versione di serie della 911, una pura sportiva con un livello di prestazioni molto elevato che è stato notevolmente potenziato dagli ingegneri Porsche. Come?

Mediante una dura lotta che ha portato a risparmiare chilogrammi e conquistare chilowatt. Grazie all'impianto di scarico da competizione, alleggerimento della struttura, assetto, il motore boxer a 6 cilindri da 3,8 litri eroga 338 kW (460 CV).

La potenza del propulsore viene trasmessa mediante frizione da corsa e da un nuovo cambio sequenziale a 6 marce. La 911 GT3 Cup è piu' performante anche in frenata, poichè utilizza un impianto frenante da corsa di nuvoa concezione con prestazioni impressionanti.

PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E TUTTI I DETTAGLI DELLA GIORNATA IN PISTA COMPILA IL FORM QUI SOTTO

Ungültiges Format der Mobiltelefonnummer
Ungültige E-Mail Adresse


Nachdem ich die obigen Informationen gelesen habe, stimme ich den folgenden Aktivitäten zu: